News

Donazione monitor frequenza cardiaca reparto pediatria Ospedale di Dolo « Indietro

Inaugurazione dei monitor per il reparto di Pediatria grazie al libro "Dolesi al Fronte. La Prima Guerra Mondiale"

Si comunica con piacere che sabato 10 giugno, ore 10.30, presso la sala polivalente del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Dolo, alla presenza delle autorità politiche comunali, dei responsabili dell’ospedale e dell’USL 3 Serenissima e di altri numerosi ospiti, le associazioni Riviera al Fronte e Mille Sogni, assieme al primario di Pediatria dr. Vecchiato, inaugureranno ufficialmente i due moderni monitor per la misurazione del battito cardiaco dei neonati ricoverati all’ospedale di Dolo donati dalle due associazioni.

L’acquisto dei macchinari è stato possibile grazie al ricavato della vendita del libro Dolesi al Fronte. La Prima Guerra Mondiale, di Ivan B. Zabeo, edito dalla casa Mazzanti Publisher, operazione che ha visto coinvolta direttamente anche l’associazione Mille Sogni con il concerto di Natale avvenuto lo scorso dicembre 2016.
Già in occasione di questo evento, i presidenti delle associazioni (Antonio Cammarata per Mille Sogni e Ivan B. Zabeo per Riviera al Fronte) avevano reso noto al pubblico la somma donata per l’acquisto dei monitor.

Cordiali saluti,

Ivan B. Zabeo