Invito alle associazioni del territorio dolese « Indietro

Cari amici,

rivolgo anche a voi associazioni del territorio l'invito al tradizionale Spettacolo di Natale organizzato dall'associazione Mille Sogni e che andrà in scena SABATO 3 DICEMBRE ORE 20:30 AL CINEMA TEATRO ITALIA.
Lo spettacolo prevede una rappresentazione teatrale degli utenti diversamente abili del CDPD l'Arcobaleno di Dolo, l'esibizione del mimo Andrea Cappelletto e per finire il concerto dell'Orchestra I Flauti di San Marco.
INGRESSO LIBERO.
Le offerte raccolte saranno devolute alle attività del CDPD l'Arcobaleno e per l'acquisto di monitor speciali da donare al reparto pediatria dell'Ospedale di Dolo.

Voi sapete quanto importante sia la partecipazione a queste iniziative benefiche e soprattutto l'importanza di poter contare l'uno sull'altro sia nell'organizzazione che nella presenza.
Dato che l'unione fa la forza, spero vivamente di vedervi.
Questo darà a tutti la forza di proseguire le attività di promozione sociale anche in questi periodi difficili.

Un caro saluto

Antonio Cammarata