Riassunto 11/7

Queste sono le parole del mister della squadra "mille sogni" che si è aggiudicata il 4o posto al torneo giocato al Brenta Sport Club a Pava.🏆

"Ciao ragazzi eccomi a fare la sintesi in breve della finale del 3/4posto del torneo a pava....contro il gusto...la squadra millesogni parte bene, pressa, gioca buone trame e va diverse volte a concludere verso la porta avversaria..senza successo però..loro si infatti trovano il gol..noi ci siamo un po demoralizzati e loro ne approfittano trovando 2 reti di fila..3 a 0..noi però siamo ancora vivi...e raggiungiamo il 3 a 3 con molta grinta e voglia...poi però purtroppo le nostre solite sfortune e disattenzione portano ad un autogol e un doppio palo nostro sul 3 a 3 ..conclusione..5 a 3 x loro...peccato usciamo 4 dal torneo ma a testa altissima..la millesogni è grande e ci riproveremo sicuramente...ciao a tutti e buone vacanze...ciaooo🏖🏖🏖"

Ora godetevi le vacanze che da settembre la squadra "mille sogni" potrà tornare in campo con un torneo dedicato unicamente a noi. Continuate a seguirci;);)

⚽️