Riassunto 4/7 e 6/7

La squadra di calcio a 5 della squadra "Mille sogni" è uscita a testa alta in semifinale al torneo di Pava Brenta Sport Club
Queste le parole del mister @cristian delle ultime due partite

"Ciao ragazzi..eccomi a commentare le ultime due gare del torneo...la prima giocata contro i noname ai quarti,,squadra giovane loro ma con la difesa non troppo impeccabile..partita abbastanza combattuta su entrambi i fronti..dalla loro la giovane età e la freschezza..dalla nostra avevamo l esperienza e la compattezza ritrovata dopo le ultime buone prestazioni...la millesogni da tutto e va a vincere la gara con un bel se non ricordo male 7a 5..portando cosi la squadra millesogni in semifinale....contro i trattoria San Marco...partenza della millesogni da urlo...2 a 0 dopo 8 min circa di partita...squadra solida e motivata...poi però loro hanno fatto un bel gol accorciando il risultato...noi ci siamo abbassati e subito abbiamo regalato un rigore( molto dubbio) a loro 2 a 2...poi hanno preso pian pian piano coraggio..noi della millesogni,,vuoi la stanchezza x le troppe partite ravvicinate..vuoi x che non avevamo la solita lucidità davanti..abbiamo purtroppo perso x 5 a 3...un vero peccato..cmq abbiamo dato il massimo in questo torneo siamo usciti a testa alta..ora martedi avremo l ultima partita..finalina 3/4 posto...con trofeo..🏆quindi sempre forza millesogni..grandissimi...."