Riassunto 27/6 e 29/6

Sono andate bene le ultime due partite della squadra di calcetto della "mille sogni" che vola ai quarti di finale.
Queste le parole del mister @cristian

"Ciao, eccomi a fare una breve sintesi delle 2 partite del torneo di pava...la 1 martedi contro i veterani...partita abbastanza scorbutica..con loro che spingevano e non poco, noi eravamo partiti un po' spenti ma un po alla volta è uscita la vera millesogni...ed è uscita una bella gara con azioni da una parte e dall'altra..Però l'abbiamo spuntata noi x 7 a 5...mentre la partita di ieri contro i team baldan e stata una partita dai due volti..primo tempo opaco da parte nostra pero' abbiamo creato 5 azioni gol non concretizzate, loro 4 tiri 4 gol..primo tempo chiuso sul 3 a 0...loro anche un po ci prendevano in giro visto il risultato ma si sa come e'..i conti si fanno alla fine..infatti abbiamo preso le misure e la fiducia nelle nostre potenzialita'..e abbiamo clamorosamente ribaltato il risultato vincendo 8 a 7 nell'ultimo minuto..fatto sta che siamo meritatamente ai quarti di finale..dai ragazzi possiamo fare bene in questo torneo il gruppo e forte...ora testa a Lunedi x la finale alla pista..e martedi ai quarti a pava...ciao a tutti e sempre forza millesogni😜👍🏻💪🏻"