Riassunto 31/5

La partita di lunedì della squadra mille sogni non è andata come previsto dal mister @cristian, ecco le sue parole.

"Buonasera ragazzi eccomi a fare un piccolo riassunto della 3 partita del torneo...questa a mio giudizio partita veramente brutta da parte nostra..senza cattiveria,,confusionaria e mal gestita da parte di tutti..(portiere compreso)...loro avevano una squadra mediocre..giocavano tanto sui falli e il nervosismo e noi ci siamo cascati come polli..sul vantaggio loro 1 a 0 abbiamo risposto quasi subito andando sul 1 a 1,ma poi mettici le molteplici occasioni gol sprecate davanti alla porta da noi,la poca convinzione,,loro alla prima occasione la buttavano dentro,,finale 6 a 3 x loro..un vero peccato con le qualità che avevamo noi a loro confronto dovevamo almeno stravincere..con questo ho detto tutto..ora ci rimangono 2 partite e poca speranza di passare il turno..intanto ci dobbiamo provare e chissà magari riusciamo anche a spuntarla..intanto spero che le ultime 2 partite saranno da parte nostra di più alto livello senza fare sentire le altre come squadre fortissime che credetemi proprio non lo sono..alla prossima forza sempre e cmq millesogni..."