Riassunto 16/5

Ecco le parole del mister dopo la prima partita di Torneo.

"Ciao ragazzi. Eccolo qui a fare una breve sintesi della prima del torneo 5riviera/millesogni..esordio molto amaro x come e' andata la partita..partenza da Leoni contro una buona squadra arrivata in finale di campionato invernale. Dopo 15 min eravamo gia sul 5 a 0, poi vuoi la convinzione di aver gia portato a casa la vittoria, vuoi il grande entusiamo x la partita che stavamo facendo, noi abbiamo mollato,loro dopo l'uno due dopo poco tempo ci hanno creduto..fatto sta che abbiamo subito una scottante rimonta...E perso 7 a 5...ci metto i cambi gestiti non al meglio,due pali consecutivi e due tiri liberi sbagliati gli ultimi 5 min,,ci si e messa anche la sfortuna e la loro voglia di mantenere il risultato chiudendosi tutti in difesa...un vero peccato..spero che questa sconfitta ci faccia capire che neanche 5 gol di vantaggio possono rassicurare la vittoria...la squadra e'molto buona e sono convinto che gia' Dalla prossima partita torneremo ad Essere convinti di noi stessi e portare a casa una vittoria che gia ci manca molto dopo la prima partita...dai forza 5riviera/millesogni ce la giocheremociao a tutti.😉😉"