Cosa facciamo

Da quando è nata, l’Associazione Mille Sogni si è impegnata nell’organizzazione di eventi e manifestazioni che hanno coinvolto centinaia di persone e sensibilizzato la cittadinanza sul tema della disabilità.

Infatti non si è trattato soltanto di una raccolta fondi per l’acquisto del pulmino avvenuto e immediatamente donato al Centro Diurno Persone Disabili di Dolo nell’estate 2013 (vedi pagina Progetti Realizzati), bensì di una vera e propria campagna di sensibilizzazione con la partecipazione degli stessi utenti del CDPD di Dolo alle nostre manifestazioni.

Alcune delle iniziative svolte sono rimaste appuntamento fisso per la loro spettacolarità e importanza nel territorio, ad esempio l’ormai tradizionale Spettacolo di Natale che da il via agli eventi del periodo natalizio, le feste di carnevale e gli spettacoli di teatro e musica classica, oltre a varie collaborazioni con molte altre associazioni del territorio.
Possiamo annoverare le collaborazioni con l’Associazione Oltre il Muro, Dolo Scrive e Dipinge, Pro Loco, Ascom, AIL Riviera del Brenta, Legambiente Riviera del Brenta, e tante altre.

Vi invitiamo a visionare la pagina dedicata agli Eventi per vedere tutto quello che abbiamo fatto e che faremo.