Come aiutarci

Sei pronto a divertirti e a donare un pò di tempo?
Ti piace organizzare feste ed eventi?

Per diventare volontario non servono particolari competenze professionali.
Basta il tuo entusiasmo e la tua generosità!

L'iscrizione a socio ordinario è di soli 10 Euro annuali e ti permetterà di essere sempre informato e partecipare attivamente alla vita sociale dell'associazione. Quindi le riunioni, le feste, l'organizzazione degli eventi, ecc.

L'iscrizione a socio sostenitore invece è di soli 15 Euro annuali e ci permetterà di portare avanti i nostri progetti.
Ci sosterrai stando comodamente seduto a casa.

Ti aspettiamo!!

Per ulteriori informazioni: info@associazionemillesogni.it oppure 3391971234.

MILLE SOGNI è un'associazione non lucrativa di utilità sociale che si finanzia esclusivamente con donazioni libere.

Sostieni i nostri progetti: la tua donazione è essenziale per sensibilizzare il territorio sul tema della disabilità e migliorare le condizioni di vita delle persone con disabilità.

MODALITÀ DI DONAZIONE:

Bonifico bancario a favore di Associazione Mille Sogni,
IBAN  IT 28 M 03599 01899 050188537426
BIC
CCRTIT2TXXX
presso Banca Popolare Etica
Come destinare il proprio...

È semplice: basta solo mettere la tua firma e il nostro codice fiscale (90145880275) nel primo riquadro in alto a sinistra riservato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (O.N.L.U.S.) che trovi nei modelli per la dichiarazione dei redditi (730, UNICO e CUD).