Allora è ufficiale 😀
Sabato 22 Luglio 2017 ore 21:00 organizziamo una serata musicale sotto le stelle .... una delle nostre 😁
Questa volta nella ristrutturata Villa Querini Calzavara Pinton a Pianiga (VE) Via Roma 67.

Ringraziamo il Comune di Pianiga per il patrocinio, l'Assessore Federico Calzavara per la massima disponibilità concessaci e il gruppo musicale Beatlemania.

L'evento farà parte della manifestazione denominata "Luglio Pianighese" promossa dal Comune di Pianiga.

Abbiamo organizzato per il 23 Settembre un torneo di calcio a 5 con premi, musica, DJ-set, e porchettataaaaaaaa...

La location? il Centro Sportivo La Pista di Camponogara (VE).

Visita la pagina dedicata (clicca qui).

Uno spettacolo teatrale tratto da "La Buona Madre" e "I Rusteghi", commedia di Carlo Goldoni scritta in lingua veneta.

Si esibisce "El Nissioeto Venexian" con Luisa, Giovanna, Roberta e Danilo.

In scena il 30/9/2017 ore 16:30 all'interno del parco della casa di riposo per anziani Residenza Riviera del Brenta di Dolo (VE).

La rappresentazione teatrale diventa strumento per far incontrare due realtà che convivono nello stesso territorio: quello dei giovani con quello delle persone con disabilità del Centro Diurno.
La proposta di portare la rappresentazione teatrale alle scuole di grado superiore del territorio ha come obiettivo quello di far conoscere la persona con disabilità sotto una visione autentica, priva di pregiudizi e stereotipi, perché, attraverso il teatro le persone hanno la possibilità di far emergere le loro capacità, i loro sentimenti, le loro emozioni, e aiutano a comprendere che la diversità tra persone è un arricchimento reciproco.

Dal 4 novembre al 3 dicembre si svolgerà a #dolo, presso le sale dell'ex macello, la mostra "1935-1945 guerre e storie di uomini e mezzi", organizzata dall'associazione Riviera al Fronte con la nostra collaborazione e di altre associazioni.
Durante questo periodo, presso il #CinemaItalia si proietteranno anche alcuni #film a tema.

Vi aspettiamo numerosi...e curiosi!