L'Associazione Mille Sogni organizza
una grande festa di carnevale sabato 25 Febbraio 2012 ore 20:00
presso il ristorante churrascaria "Maria Bonita" a Dolo (Ve) via mazzini 90.

Cucina italo-brasiliana.
Cena completa, musica e balli a soli € 25,00.

Il ricavato sarà tutto devoluto alla raccolta fondi
per l'acquisto di un pulmino per i ragazzi disabili del nostro territorio.

Vi aspettiamo numerosi.... divertimento assicurato!!!

Prenotazione obbligatoria entro il 22 Febbraio 2012.
Per info e prenotazioni: Antonio 3471013696 o info@associazionemillesogni.it.

Anche quest'anno l'Associazione Mille Sogni partecipa attivamente alcarnevale dolese.
Il famoso Carnevale dei Storti che si terrà il giorno 11 Marzo 2012.

Ci troverete come l'anno scorso sul Sagrato del Duomo offrire dolci e bevande tipiche.
Si giocherà e scherzerà anche con i bambini..

Passate a trovarci!

Il giorno 13 Aprile  nella sala del Cinema Teatro Italia a Dolo (Ve) andrà in scena il melodramma in un atto Cavalleria Rusticana di P. Mascagni.
Questo importante evento culturale è dovuto all’entusiasmo ed alla sinergia tra l’Associazione di Promozione Sociale "Mille Sogni" e l’Associazione Culturale "Dolo Scrive e Dipinge".
Lo scopo dell’evento è la raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino da destinare ai ragazzi diversamente abili del territorio.
Protagonisti della serata note voci soliste ed il Coro Lirico Teatro Verdi di Padova.

Per informazioni e prenotazione posti:
Antonio 3471013696
Marina 3498921571

Il programma prevede dalle 8 una mostra-mercato dell’orto e del giardino, la Fiera del mercato biologico, la mostra di pittura, la presenza di un trenino che partirà dagli impianti sportivi e girerà per il centro di Dolo, una corsa di biciclette sull’acqua a coppie che si svolgerà sul Naviglio e la mostra “Gioco e profumo di donna” nel negozio Griff Parrucchieri.

In contemporanea nella zona di via Cairoli e via Arino si terrà “Dolo fiore della Riviera” evento promosso dall’Ascom che vedrà la presenza di un mercatino dell’antiquariato, degustazione vini, di prodotti biologici per la salute e il benessere, e animazione per bambini a cura della nostra associazione.

Durante la giornata si terrà poi il 2° trofeo remiero “Città di Dolo”; al ristorante Cà Zane Martin di Sambruson è in programma la manifestazione “Giardini e rose” che prevede un convegno con produttori di rose, architetti e designer di giardini.
Rimarranno inoltre aperte le storiche dimore della Riviera tra cui anche Villa Pisani.

Domenica 20 Maggio 2012 dalle 11 alle 19
Festa del volontariato e Con-tatto day 2012
Mestre, Parco San Giuliano AREA PORTA ROSSA

Torna la Festa del Volontariato a San Giuliano!
Sarà una giornata di festa anche per gli studenti che hanno partecipato al progetto Con-tatto che presenteranno alcune delle esperienze realizzate durante l'anno.

Dalle ore 11.00 gli stand delle associazioni della città animeranno la verde cornice del Parco San Giuliano.

Una grande area giochi e colorati laboratori saranno a disposizione dei più piccoli: truccabimbi, musica, danza, teatro, sculture di palloncini e tanto altro.

Nel pomeriggio dalle ore 15.00 spettacoli sul palco a cura delle organizzazioni sociali del territorio e dei ragazzi del progetto Con-tatto.

Ingresso libero e aperto a grandi e piccini.

L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alle Politiche sociali e rapporti con il Volontariato in collaborazione con Provincia di Venezia, Centro di servizio per il volontariato, Coordinamento delle associazioni di volontariato e Istituzione Bosco e grandi Parchi.

L'Associazione Mille Sogni è lieta di invitarvi al 10° Torneo "Amici di Sempre", in memoria di Mattia Castello, Marco Ortes, Simone Gabrieli e Michele Stramazzo.

L'evento si svolgerà presso il centro sportivo Alex Club a Mira (VE) in via Chiesa Gambarare e vedrà lo svolgimento di varie attività sportive: tornei di Calcio a 5, Beach Volley e Calcio Balilla, le varie gare saranno suddivise in diverse giornate e si concluderanno Venerdì 6 Luglio con le premiazioni delle varie discipline e un rinfresco finale.

Si svolgerà inoltre una camminata campestre Domenica 1 Luglio, dalle ore 16.30 alla quale siete tutti invitati, sarà un momento per restare insieme e divertirsi, non mancate!!

7 LUGLIO 2012 ORE 21:00
VILLA BADOER FATTORETTO
VIA ETTORE TITO 2, DOLO (VE)

Anche quest'anno riproponiamo il riuscitissimo concerto estivo nell'incantevole Villa Badoer Fattoretto a Dolo (Ve).

Concerto di musiche da camera quali Schumann, Massenet, Debussy, Haydn, Grosso, eseguite dal "Trio Chromatique" (Giulia Lucrezia Brinckmeier al violino, Renata Benvegnù al pianoforte e Ingrid Ruko al violoncello) giovani artisti di fama internazionale.
La durata del concerto è di circa 45/60 minuti, alla fine del quale ci sarà un momento conviviale arricchito da un buffet.

Per informazioni e prenotazione posti: Antonio 3471013696 o info@associazionemillesogni.it.

Anche quest'anno la sinergia tra l'Associazione Mille Sogni e l'AIL
porta alla realizzazione del tradizionale Musical estivo....

Siamo lieti di invitarVi alla rappresentazione del Musical:

"Romeo e Giulietta"

Organizzato dall' AIL, dall' Associazione MILLE SOGNI
e con il patrocinio del Comune di Dolo,
realizzato dalla compagnia teatrale "I Misurabili" sarà l'evento dell'estate
promozionato anche da RetEventi della Provincia di Venezia.

Non mancate Sabato 11 Agosto 2012 alle ore 21:0 in Piazza Cantiere a Dolo (Ve).

Per info, prenotazioni o altro contattate il 3471013696 o info@associazionemillesogni.it.

Si esibiranno
Associazione "Terepia" di Padova in "Quant'è preziosa la vita",
con la collaborazione dei ragazzi diversamente abili del Ceod di Dolo
Il coro "Allegro con Brio" di Mirano (Ve)

-Presentazione ufficiale del calendario 2013 "Millesognando un pulmino"
alla presenza degli sportivi della Riviera del Brenta

E TANTE ALTRE SORPRESE VI ASPETTANO!