Squadra di Calcio a 5

Ebbene si!
Abbiamo una squadra di calcio a 5 che partecipa a tornei locali esportando lo spirito della solidarietà e della disciplina anche nello sport.

Vuoi farne parte? Contattaci a squadra@associazionemillesogni.it
Un'unica squadra a tinte arancioni!
Già da tempo si sapeva di una possibile collaborazione tra due squadre di calcio a 5 nella Riviera del Brenta, e questo traguardo sembra essere stato raggiunto. Per i tornei estivi, la 5 Riviera e la Mille Sogni concordano una fusione, che, il 5 Maggio 2017 è diventata realtà.

IL PROGETTO
L’idea nasce principalmente da Cristian Spolaore (Mille Sogni/5 Riviera) e Alessandro Chiavacci (5 Riviera) i quali da mesi volevano convogliare le forze per affrontare al meglio i tornei estivi e raggiungere grandi traguardi. Il progetto è stato avvallato dal Presidente Cammarata Antonio il quale, entusiasta dell'accordo trovato, ha espresso parole di stima nei confronti dei proponenti."
Gli obiettivi e i ruoli sono già stati definiti, pertanto non resta che iniziare a giocare.
Fischio d'inizio? Il 15 Maggio 2017.

LA SQUADRA
Fiducia nella squadra e nel mister sono state espresse dai Responsabili delle due squadre. Le rose di entrambe le squadre sono importanti, e siamo sicuri che grazie al lavoro dell’allenatore e della Dirigenza ne uscirà una bella formazione”.
Per quanto riguarda il campo sportivo, nessun dubbio da sciogliere: si giocherà al Centro La Pista di Camponogara (VE) e al Brenta Sport di Vigonovo (VE).

A Cristian, Alessandro, e a tutti i componenti della squadra vanno i migliori auguri da parte dell'Associazione Mille Sogni.

Allenatore: Cristian Spolaore
Vice Allenatore: Giuseppe Maglione
I giocatori:
nr. 1
Simone Ruffo
nr. 2 Stefano Parentini
nr. 3 Manuel Griggio
nr. 4 Elvis Boscolo
nr. 5 Sandro Poncina
nr. 6 Fabio Baldassa
nr. 7 Zamir Manushi
nr. 8 Alessandro Chiavacci
nr. 9 Matteo Simeoni
nr. 10 Simone Albertini
nr. 11 Loris Durigon
nr. 12 Lorenzo Matterazzo

TORNEO LA PISTA             TORNEO BRENTA SPORT
Già in passato abbiamo partecipato a un torneo organizzato al Centro La Pista di Camponogara (VE) classificandoci al 2° posto.
La squadra si è divertita tantissimo e abbiamo avuto occasione di far promozione alla nostra associazione.

I GIOCATORI DELLA PRECEDENTE STAGIONE

DENNIS - portiere/attaccante