Assicurazione

La tessera Mille Sogni rappresenta una fondamentale salvaguardia per quegli incidenti che possono accadere all'iscritto durante lo svolgimento di attività istituzionale; a tale scopo l'Associazione Mille Sogni si è fatta carico della sottoscrizione di una polizza assicurativa, abbinata alla tessera e per la quale il socio non è tenuto al pagamento di nessun onere aggiuntivo, e prevede i massimali che di seguito si riportano.

Per la responsabilità civile, ovverosia per danni procurati a terzi durante l'esercizio di attività (sport - turismo - cultura - musica), sia la Mille Sogni organizzatrice sia il socio tesserato sono coperti, per ogni persona ferita o deceduta:

• Massimali assicurati: euro 500.000,00 unico per sinistro, persona o cose.

Per ogni socio tesserato che si infortuni durante le attività organizzate dalla Mille Sogni:

• Massimali assicurati: caso morte o invalidità permanente euro 50.000,00
  • Franchigia Invalidità permanente: 5%

Il costo della tessera può pertanto considerarsi simbolico in relazione ai moltlepici vantaggi che offre.