Riconoscimenti

L'Associazione Mille Sogni in questi anni ha avuto moltissimi riconoscimenti da parte delle amministrazioni comunali e da altri importanti enti.
Ad oggi siamo iscritti a:
- Registro Regionale delle associazioni di promozione sociale, quindi con Statuto, Atto Costitutivo e bilanci controllati;
- Albo comunale delle libere forme associative del Comune di Dolo;
- C.A.V.V. (Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Provincia di Venezia).

L'ottimo lavoro svolto fino ad oggi ci ha portato ad avere vari riconoscimenti.

Ottobre 2011: siamo stati considerati dalla Pro Loco del Comune di Dolo, una delle Associazioni del territorio dolese che più si è contraddistinta nell’anno.

Marzo 2012: abbiamo collaborato con successo al famoso e tradizionale "Carneval dei Storti".

Novembre 2012: abbiamo collaborato con successo alla mostra dell’anno "L'Alba dei Dinosauri" che annovera decine di migliaia di visite al suo attivo.

Ma il riconoscimento più grande e che ci da maggiore soddisfazione
è il ringraziamento sincero dei ragazzi diversamente abili del Centro Diurno.

Oggi l’Associazione Mille Sogni è iscritta a: